Chi siamo

VTCC è l’acronimodi

Vivete la Tunisia in Camper Car

VTCC è una struttura che crea eventi e viaggi in tutta la Tunisia, la sua sede è in via Casablanca Viale, N°5, Borj Cedria 2084, Tunisi.

Telefono: 00216 54 959 139

Mail: vtcc.cipama@gmail.com

Internet: www.vtcc.onweb.it

 

VTCC organizza in tutta la Tunisia Viaggi eventi folcloristici particolari ed esclusivi, per i Turisti che viaggiano soli o in piccoli gruppi 6 persone max; oppure in gruppi di 20 – 40 persone max.

Target - I clienti che amano viaggiare in Moto, in auto e/o 4x4,in roulottecamper o in Bus ricevono tutte le attenzioni ed i servizi di altissima qualità che solo l‘esperienza e la profonda conoscenza del territorio e dei suoi abitanti possono garantire.

Logistica - Ogni luogo, ogni sosta anche quelle apparentemente casuali, come i rifornimenti di carburante o le piccole soste rigeneratrici, vengono scrupolosamente considerate e valutate secondo le esigenze degli ospiti. Guidare un convoglio di 15 Camper comporta scelte sostanzialmente differenti rispetto ad una colonna di 5 auto Fuoristrada o un Pullman. 

In funzione del circuito curiamo ogni rapporto con i fornitori di mezzi alternativi e suggestivi come Cammelli, Asini, Muli e potentissime 4x4 il tutto a sostegno del comfort, sicurezza ed affidabilità della escursione.

Come lo Facciamo

Per ogni convoglio o per ogni singolo ospite, studiamo e proponiamo itinerari nei luoghi più interessanti della cultura e del turismo in Tunisia quali:

  • città con importanza storica,
  • tesori turistici del paese,
  • bellezze naturali,
  • soggiorni itineranti che permettono un ampio contatto con un popolo dalle tradizioni ancestrali.

In pratica tutti i luoghi che lasciano immagini e ricordi favolosi ed indelebili.

Itinerari nei luoghi più interessanti della cultura e del turismo in Tunisia come le città con tradizioni storiche, i tesori turistici nascosti del paese, le bellezze paesaggistiche ed i soggiorni itineranti a tema.

La sosta per il pernottamento avviene in Campeggi, Hotel e Riad di alta ed altissima qualità. La selezione avviene sulla base del tipo di accoglienza, la comodità logistica, la pulizia e qualità del cibo, in modo d’avere il massimo comfort e facilità d’accesso alle meraviglie naturali e architettoniche del paese.

Vi condurremo in ristoranti caratteristici per gustare le migliori prelibatezze della nostra cucina, consigliandovi se lo preferite, il migliore cibo da strada, le bevande gli oli essenziali per la cura e la bellezza del corpo.

La nostra proposta si articola sulla base di itinerari prestabiliti con date fisse, ma la nostra Competenza territoriale e la conoscenza degli eventi folkloristici ci permette di proporre circuiti personalizzati, per i quali  avrete la possibilità di richiedere data di inizio e fine percorso, i luoghi che desiderate visitare il tutto secondo il vostro esclusivo gusto e desiderio.

La continua ricerca di nuovi siti legati alla storia, alla natura e alla protezione del pianeta, nonché la salvaguardia della fauna in estinzione, vi permetterà di ripercorrere luoghi già visitati con nuovi occhi e con punti di vista differenti e stupefacenti.

Selezioniamo e proponiamo i migliori eventi folkloristici, le feste migliori, l’artigianato di valore, consigliando con la massima discrezione ciò che è meglio per il vostro shopping.

Programmiamo escursioni in Quad, 4x4, Cammelli e Muli anche su richiesta.

Possiamo organizzare Itinerari VIP, per piccoli gruppi, per occasioni e ricorrenze speciali, come anniversari, matrimoni e compleanni, anche con durata definita dal cliente. Soggiorni e viaggi a tema, per approfondire la storia, la migrazione dei popoli, la preistoria, la geologia, l’astrologia e geografia; oppure solamente per osservare il cielo del deserto in una notte di luna piena.

Cosa comprendono i nostri circuiti

  • Una equipe selezionata e qualificata che accompagna il gruppo 24 /24 h
  • Un’ assicurazione responsabilità civile.
  • Un telefono cellulare per ogni equipaggio quando non si viaggia in convoglio.
  • Piccoli regali e souvenir
  • Traversate in nave (Italia / Tunisia / Italia)
  • Notti nelle aree di sosta e in campeggi sicuri;
  • Guardie notturne e Body Gard quando necessario;
  • Le escursioni previste in ogni programma (Bus, 4x4, a dorso d’animale, battello etc.)
  • Pasti tradizionali del paese (secondo programma)
  • Le visite di luoghi a pagamento;
  • Visite guidate (guide locali)

Siamo davvero desiderosi di sviluppare un turismo “su misura”, che tenga conto dei bisogni dei nostri ospiti, nel rispetto del paese che ci accoglie, delle abitudini e dei costumi degli abitanti qualunque sia il loro ceto sociale.